Alisa Segui il tuo cuore

oliver

« Older   Newer »
  Share  
maria:-)
icon2  view post Posted on 27/1/2011, 22:38




io vorrei che oliver se nè andasse e lasciasse in pace alisa...che rompi...... :angry:
 
Top
Lellina
view post Posted on 28/1/2011, 18:34




Comunque mi sembravano tutti impazziti all'arrivo di Oliver. Christian sembra un suo amico, per lui non ci sono problemi se l'uomo che ha rovinato la fidanzata lavora per lui. Alisa pensava solo ad Oliver nemmeno fosse lui il suo innamorato ( non devo pensare ad Oliver, ma Oliver ... ecc) Gudrun con quattro more si fa comprare, Lars lo aiuta a traslocare... Insomma l'unica normale è Betty.
Sono Christian ed Alisa che lo hanno messo nella condizione di nuocere loro.
 
Top
maria:-)
view post Posted on 28/1/2011, 18:57




si questo è vero hanno un comportamento strano..anche chris gli è sempre stato amico da quando e arrivato...
 
Top
mikae
view post Posted on 28/1/2011, 22:48




...o sono tutti ingenui o si son fumati qualcosa di forte!!!!ma dico-anzi l'ho già detto da qualche altra parte-,ma che gran faccia di c@@o è oliver!!!!è solo un guastafeste,rompiballe e bugiardo.... image image
 
Top
Lellina
view post Posted on 29/1/2011, 11:27




Oliver è veramente odioso in tutte le sue manifestazioni ed inoltre ha una faccia di bronzo... :angry:
 
Top
Katìììa
view post Posted on 1/2/2011, 18:06




non si sa ancora bene di cosa sarà capace il nuovo "cattivo" Oliver, ma se Ellen in quanto a perfidia era all'altezza di Oskar Oliver non mi pare proprio che lo sia...lo trovo abbastanza insignificante, per compensare le mancanza di Ellen ci sarebbe voluto un personaggio con un carattere forte e d'impatto, Oliver mi sembra un po' troppo "molle"..
Un po' come Betty che secondo me ha rimpiazzato benissimo Monalise..
 
Top
daria74fe
view post Posted on 12/3/2011, 13:24




a me Oliver inizia a rompere le scatole, arriva col chiedere scusa per quello che ha fatto ad Alisa, poi manipola Gaby per poter tornare con Alisa, che poi Alisa non ne vuole sapere di lui, perche e innamorata di Crhistina, ma che se ne torni da dove e arrivato...
 
Top
mikae
view post Posted on 17/3/2011, 23:27




...ma che se ne vada pure oliver!!è meschino e falso....fa di tutto x separare alisa e christian e non ha nemmeno il coraggio di ammettere i suoi sentimenti x alisa...vergogna!!spero che prima o poi si tradisca e si faccia una gran figuraccia image image
 
Top
Tidy90
view post Posted on 18/3/2011, 12:01




oliver che si tradisce? la vedo difficile
 
Top
daria74fe
view post Posted on 18/3/2011, 12:48




non lo soppoto piu sto oliver... e riuscito nel suo intento di allontanare Alisa da Crhistian.. nooo..ma anche Alisa che crede di liu in Oliver che a Crhistian con quello che gli ha combinato Oliver tempo indietro...mi sembra stranooo...alisa apri gli occhi.
 
Top
G.Morrow
view post Posted on 19/3/2011, 18:01




Visto che siamo nella sezione "Cosa vorresti che accadesse ..... " vorrei proprio che ritornasse quella poco gentile signorina a cui Oliver ha rubato la macchina, a prenderlo per le orecchie e a ripotarselo fino a Berlino a calci nel di ...... SAREBBE FANTASTICO!! :woot:
 
Top
mikae
view post Posted on 20/3/2011, 23:44




...è vero!!me l'ero dimenticata...ma che fine ha fatto'sta tipa???bisognerebbe che qualcuno la contattasse..... image image
 
Top
mikae
view post Posted on 16/4/2011, 22:37




..ma oliver ci sta proprio scassando "i cabassisi"-come direbbe il commissario montalbano-....che gran faccia da fondoschiena...ogni giorno di più!!!ma quando se ne va??non lo sopporto piùùùùù!! image image
 
Top
liala47
view post Posted on 27/4/2011, 10:26




purtroppo oliver è il prototipo di quelle persone che vivono con il solo compito di rovinare le cose più belle e più pulite della nostra vita e spesso ci riescono perchè sanno fingere bene!Tutti quelli come lui alla fine troveranno pane per i loro denti!Per oliver sarebbe fantastico l'arrivo provvidenziale della fidanzata tradita e derubata della macchina a smascherarlo dinanzi ad alisa una volta per tutte.
 
Top
annatt
view post Posted on 28/4/2011, 12:52




oliver....ma quando te ne vai??
 
Top
14 replies since 27/1/2011, 22:38   250 views
  Share